I DISTRIBUTORI ROTANTI IDRAULICI DA vengono installati in macchina fissando il pistone interno.
Il bloccaggio della camicia esterna, posizionata solitamente in alto, avviene tramite un perno radiale filettato o una piastra fissata con quattro viti.
Distributori rotanti idraulici
I distributori rotanti idraulici consentono il trasferimento di fluidi in pressione tra le due parti rotanti del macchinario.
SERIE DA
APPLICAZIONI:
SERIE DI
I DISTRIBUTORI ROTANTI IDRAULICI DI vengono installati bloccando assialmente la camicia esterna.
La rotazione del pistone interno, posizionato solitamente in basso, è possibile bloccando il corpo saldato in testa al distributore rotante.
APPLICAZIONI:
SERIE DIF
I DISTRIBUTORI ROTANTI IDRAULICI DIF vengono installati sul macchinario fissando il pistone interno.
Il bloccaggio della camicia esterna, posizionata solitamente in alto, può avvenire prevedendo una piastra con 4 fori solidale alla parte superiore del macchinario.
APPLICAZIONI:
SERIE DPC
I DISTRIBUTORI ROTANTI IDRAULICI DPC possono esser installati sui macchinari sia fissandosi assialmente sul pistone interno, sia sulla camicia esterna.
Caratteristica dei distributori DPC è la presenza di un foro centrale di diametro 140-150 mm che permette il passaggio al proprio interno di cavi elettrici e tubazioni di calcestruzzo o acqua.
APPLICAZIONI:
SERIE DM
I DISTRIBUTORI ROTANTI IDRAULICI SERIE DM vengono installati fissando assialmente la camicia esterna. La serie DM è caratterizzata da un elevato numero di porte (da 7 a 11) ed un ingombro generale ridotto.